Modulistica
Modulistica per gli Utenti, autorizzati all’accesso alle informazioni contenute nella Banca dati del Casellario Centrale Infortuni, come previsto dall’art. 17 del D.lgs. n. 38/2000 e dall’art. 11 del D.M. 27 settembre 2002, ovvero:

  • INAIL
  • INPGI
  • ENPAIA
  • le IMPRESE soggette a controllo IVASS, che esercitano l’attività di assicurazione contro i rischi di infortunio (Ramo 1) e contro i rischi derivanti dalla circolazione di automezzi (Ramo 10 RC AUTO).
Il modulo “Individuazione del Designato e/o Autorizzato al Trattamento dei dati” dovrà essere redatto, in maniera intellegibile tramite computer e debitamente sottoscritto dal Rappresentante Legale o dal Procuratore dell’Impresa/Ente, Titolare del Trattamento dei dati personali relativi all’esercizio dell’attività assicurativa.

Il predetto modulo dovrà essere inviato al seguente indirizzo PEC: casellario@postacert.inail.it – unitamente a:

  • nel caso di Rappresentante Legale dell’Impresa/Ente copia fotostatica di un valido documento d’identità;
  • nel caso di Procuratore dell’Impresa/Ente relativo atto di procura e copia fotostatica di un valido documento d’identità.